O Maria, Vergine potente e misericordiosa, Regina del cielo e della terra, Madre dell’Eterno Sacerdote, rivolgi il tuo sguardo buono su di noi che vogliamo essere le Missionarie del Sacerdozio Regale.
Noi ci consacriamo oggi al tuo cuore immacolato: ti consacriamo il nostro essere e tutta la nostra vita, tutto ciò che amiamo e tutto ciò che siamo. Siano tuoi i nostri corpi, i nostri cuori e le anime nostre. Vogliamo che tutto ciò che è in noi e attorno a noi appartenga a te e sia partecipe delle tue materne benedizioni.
E affinché questa consacrazione sia veramente efficace e duratura rinnoviamo oggi ai tuoi piedi, o Maria, le promesse della nostra offerta totale al tuo caro Gesù.
Vogliamo vivere sempre unite alla sua incessante offerta e immolazione per la gloria del Padre; vogliamo dare tutte le nostre preghiere, il nostro lavoro, il nostro apostolato, i nostri sacrifici per la santità dei sacerdoti e per l’aumento delle vocazioni sacerdotali.
Infondi nel nostro cuore quello spirito sacerdotale che ti aveva condotto sulla vetta del Calvario per partecipare al sacrificio di Redenzione; sia la nostra anima sempre presente sull’altare, unita all’immolazione del tuo Figlio Gesù.
Proteggi Vergine Immacolata, la nostra vocazione: tu sii il nostro soccorso nei bisogni, il nostro sollievo nelle afflizioni, il nostro conforto nelle tentazioni, il nostro aiuto in tutti i pericoli; soprattutto tu sii la guida sicura della nostra santificazione.
Benedici, o Maria, il nostro Istituto, le nostre anime, i nostri propositi perché tutta la nostra vita sia un inno di lode, di gloria e di amore all’augusta SS. Trinità.